Torna a Roma QUO VADIS? Al cinema nel cuore di Roma, la rassegna promossa da CSC – Cineteca Nazionale e Parco archeologico del Colosseo. L’iniziativa sarà in programma dal 4 al 16 luglio 2023 nel Tempio di Venere e Roma (ingresso libero, accesso da Piazza del Colosseo). (altro…)
-
– Moviedome, quasi 5 milioni di visualizzazioni in pochi mesi per il canale di cinema completamente gratuito su YouTube (News)
// wp_1052741 // CineNews Nessun Commento
Il cinema dove e quando vuoi. Sempre con te, a portata di click, senza nessun costo… anche in estate sotto l’ombrellone o in viaggio! A pochi mesi dall’avvio della piattaforma, Moviedome Italia (https://www.youtube.com/@MoviedomeIT) – canale YouTube, tra i primi in Italia, dove guardare film (altro…)
-
– Fondazione Cinema per Roma, Valerio Mastandrea apre l’Arena di Tor Bella Monaca, domani martedì 4 luglio (News)
// wp_1052741 // CineNews Nessun Commento
Al via domani, martedì 4 luglio, l’arena di Tor Bella Monaca, che ospiterà un ciclo di quindici proiezioni fino al prossimo 18 luglio. Alle ore 21, il programma sarà inaugurato da Il mucchio selvaggio, capolavoro di Sam Peckinpah, considerato uno dei migliori western della storia del cinema: il film sarà introdotto (altro…)
-
– “Mi raccomando” è la commedia contro i pregiudizi diretta e interpretata da Ciro Villano (News)
// wp_1052741 // CineNews Nessun Commento
Arriva nelle sale cinematografiche il 13 Luglio 2023 Mi raccomando, nuovo lungometraggio diretto e interpretato da Ciro Villano, dopo Fallo per papà, La legge è uguale per tutti… forse e Ammèn. Oltre allo stesso Villano, Mi raccomando include nel cast Antonio Medugno, Vittoria Chiolero, Anna D’Auria, Renato (altro…)
-
– David Corenswet sarà il nuovo Superman al cinema (News)
// wp_1052741 // CineNews Nessun Commento
David Corenswet sarà il prossimo Superman, raccogliendo l’eredità di Henry Cavill sul grande schermo. Lo ha rivelato il regista James Gunn, a capo dei Dc Studios, con un tweet nel quale conferma l’indiscrezione che è stata diramata dall’Hollywood Reporter. Gunn ha scelto l’attore americano e Rachel Brosnahan
(altro…)