Un corso di sopravvivenza nella foresta, una donna che non fa ritorno al campo base, un’indagine sul riciclaggio di denaro, l’ombra di un serial killer e la disperata ricerca della verità. Chi sta mentendo? La seconda avventura di Aaron Falk, l’agente federale già protagonista di The Dry – Chi è senza peccato, (altro…)
-
– NIGHTMARE – DAL PROFONDO DELLA NOTTE di Wes Craven | recensione | capolavoro
// wp_1052741 // Capolavori, Horror Nessun Commento
Clicca per votare questo film![Voti: 6 Media: 4.3]Tina (Amanda Wyss) ha dei brutti sogni e ne parla con l’amica Nancy (Heather Langenkamp): le due scoprono di aver sognato lo stesso uomo con uno schifoso maglione rosso e verde e degli artigli metallici. Nancy e il fidanzato Glen (Johnny
(altro…) -
– SUSPIRIA di Dario Argento | recensione | capolavoro
// wp_1052741 // Capolavori, Horror Nessun Commento
Clicca per votare questo film![Voti: 10 Media: 4]La giovane americana Suzy Bannion (Jessica Harper) intende perfezionare i suoi studi di danza all’Accademia di Friburgo. All’arrivo, però, in una serata buia e piovosa, vede una ragazza fuggire dalla scuola. Quando la perplessa Suzy suona,
(altro…) -
– Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso L’Allenamento Dei Pilastri, Il trailer italiano, dal 22 febbraio nelle sale italiane (News)
// wp_1052741 // CineNews Nessun Commento
Il trailer di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso L’Allenamento Dei Pilastri, nelle sale italiane da giovedì 22 febbraio. Diretto da Haruo Sotozaki, è il nuovo capitolo in due episodi per il grande schermo del celebre anime. Campione d’incassi in tutto il mondo è tratto dalla saga di Koyoharu Gotoge, che con (altro…)
-
– Una Dakota Johnson super sexy incanta tutti alla premiere di “Madame Web” (News)
// wp_1052741 // CineNews Nessun Commento
Dakota Johnson si presenta subito come una “Madame Web” da far girare la testa. L’attrice, protagonista del nuovo film Marvel, si è presentata alla premiere di Los Angeles con un vestito di rete che lasciava ben poco all’immaginazione. Ma tutto il red carpet della serata è stato ad alto tasso di bellezza, grazie anche (altro…)
-
– Sylvester Stallone ha scelto l’erede di Rambo: “Passo il testimone a Ryan Gosling” (News)
// wp_1052741 // CineNews Nessun Commento
Sylvester Stallone ha trovato l’erede per interpretare “Rambo”. Ryan Gosling potrebbe vestire i panni del reduce del Vietnam in un potenziale revival della saga inaugurata nel 1982 con il primo film della serie. “Variety” spiega che il 77enne Stallone è apparso di recente in un episodio di “The Tonight Show” e ha (altro…)
-
– Zelda Williams omaggia il padre Robin nel suo primo film da regista “Lisa Frankenstein” (News)
// wp_1052741 // CineNews Nessun Commento
Zelda Williams, 34 anni, omaggia il padre Robin nel suo primo film da regista “Lisa Frankenstein”. La figlia dell’iconico attore, istrione e Peter Pan del cinema mondiale, scomparso nel 2014, debutta con una pellicola horror, con Kathryn Newton e Cole Sprouse, uscita in questi giorni negli Usa. Nella commedia (altro…)
-
– Poker tra Schermo e Realtà: Un’Analisi Cinematografica
// wp_1052741 // CineNews Nessun Commento
Il poker, con le sue complesse dinamiche psicologiche e la tensione palpabile ad ogni mano, ha sempre esercitato un fascino irresistibile sul cinema. Non è solo un gioco di carte; è uno scontro di volontà, un palcoscenico per la drammaticità umana, dove ogni giocatore nasconde i propri segreti dietro (altro…)
-
– LA NATURA DELL’AMORE | recensione | film
// wp_1052741 // Recensioni Nessun Commento
Clicca per votare questo film![Voti: 1 Media: 2]La natura dell’amore Recensione. La recensione del film “La natura dell’amore” a cura di Claudio Montatori. Sophia ha superato la soglia dei quarant’anni, è una bella donna, intelligente e colta, insegna ad una platea di anziani il pensiero dei filosofi riguardo all’amore,
(altro…) -
– ROMEO E’ GIULIETTA | recensione | film
// wp_1052741 // Recensioni Nessun Commento
Clicca per votare questo film![Voti: 1 Media: 1]Romeo è Giulietta Recensione. La recensione del film “Romeo è Giulietta” a cura di Luigi Roberto Rami. Tra le opere di William Shakespeare Romeo e Giulietta è quella che ha goduto di maggior fortuna, una tragedia d’amore che ha appassionato oltre quattro
(altro…)