La recensione del film “No other land” a cura di Claudio Montatori. Nessun’altra terra. Nel senso che “è questa la nostra terra e non ne vogliamo un’altra”. Ma anche nel senso, se possibile più drammatico, che “non abbiamo altra terra dove andare”. Questo è il senso, il grido anche di No Other Land, (altro…)
-
NO OTHER LAND, la recensione del film di Basel Adra, Hamdan Ballal, Yuval Abraham, Rachel Szor
// wp_1052741 // Recensioni Nessun Commento
Clicca per votare questo film![Voti: 5 Media: 3.6] -
Nella tana dei lupi 2 – Pantera, tornano Gerard Butler e O’Shea Jackson Jr. dal 6 marzo al cinema con Lucky Red (News)
// wp_1052741 // CineNews Nessun Commento
Gerard Butler e O’Shea Jackson Jr. tornano nei panni del detective ‘Big Nick’ O’Brien e del ladro fuoriclasse Donnie Wilson nel film NELLA TANA DEI LUPI 2: PANTERA, sequel dell’action movie ad alto tasso adrenalinico scritto e diretto da Christian Gudegast, in sala dal 6 marzo (altro…)
-
Tornerà nelle sale italianedal 6 febbraio THE SUBSTANCE, visionaria opera a tinte horror scritta e diretta da Coralie Fargeat (News)
// wp_1052741 // CineNews Nessun Commento
Tornerà nelle sale italiane dal 6 febbraio THE SUBSTANCE, visionaria opera a tinte horror scritta e diretta da Coralie Fargeat, recentemente di nuovo al centro dell’attenzione di pubblico e social grazie allo splendido e commovente discorso di ringraziamento pronunciato da Demi Moore (altro…)
-
L’ABBAGLIO, la recensione del film di Roberto Andò
// wp_1052741 // Recensioni Nessun Commento
Clicca per votare questo film![Voti: 6 Media: 2.8]La recensione del film “L’abbaglio” a cura di Claudio Montatori. Spesso, ci si è chiesti come mai l’epopea garibaldina e più in generale l’epica risorgimentale, con le loro storie dalle atmosfere e paesaggi che ben si adattano a quelli del cinema western, non abbiano ispirato di più il Cinema (altro…)
-
Addio a David Lynch, regista visionario: ha riscritto le regole del cinema e della tv (News)
// wp_1052741 // CineNews Nessun Commento
È morto all’età di 78 anni il regista David Lynch. Ne dà notizia la rivista Variety, che ha descritto l’artista americano come autore di “film dark e surrealisti” come Blue Velvet, The Elephant Man e Mullahoand Drive“, che ha cambiato la storia del cinema e della televisione anche (altro…)