La recensione del film Un film Minecraft a cura di Simona Grisolia. Benvenuti nel mondo di Minecraft, dove la creatività non serve solo a costruire, ma è essenziale per la sopravvivenza! Quattro improvvisati avventurieri – Garrett “The Garbage Man” Garrison (Momoa), Henry (Hansen), Natalie (Myers) (altro…)
-
UN FILM MINECRAFT, la recensione del film di Jared Hess
// wp_1052741 // Recensioni Nessun Commento
Clicca per votare questo film![Voti: 0 Media: 0] -
Festival ORLANDO: film in anteprima | BABY di M. Caetano tra i titoli in programma | 3/11 maggio Bergamo (News)
// wp_1052741 // CineNews Nessun Commento
Bergamo, giovedì 3 aprile 2025 – È orgogliosamente dedicata all’esplorazione del tema ‘fallimento’ la 12esima edizione del Festival ORLANDO: Festival di arti performative e cinema, organizzato da Associazione Immaginare Orlando e Laboratorio 80, si svolgerà a Bergamo (altro…)
-
Una battaglia dopo l’altra, rilasciato il trailer del film di Paul Thomas Anderson (News)
// wp_1052741 // CineNews Nessun Commento
Da Warner Bros. Pictures e dal regista candidato all’Oscar® e vincitore del BAFTA Paul Thomas Anderson, arriva “Una battaglia dopo l’altra”, con protagonista l’attore Premio Oscar® e vincitore del BAFTA Leonardo DiCaprio. Nel cast anche i vincitori di Oscar® e BAFTA Benicio del Toro e (altro…)
-
THE SHROUDS, la recensione del film di David Cronenberg
// wp_1052741 // Recensioni Nessun Commento
Clicca per votare questo film![Voti: 1 Media: 1]La recensione del film The Shrouds a cura di Matteo Marescalco. L’ultima regia di David Cronenberg somiglia a una sorta di gigantesco McGuffin portato in scena per riflettere in modo testamentario sulla propria filmografia e sul topos che ha dominato la carriera del regista canadese: (altro…)
-
GUGLIELMO TELL, la recensione del film di Nick Hamm
// wp_1052741 // Recensioni Nessun Commento
Clicca per votare questo film![Voti: 2 Media: 2]La recensione del film Guglielmo Tell a cura di Claudio Montatori. Le fonti storiche sono scarse, forse Guglielmo Tell non è mai esistito ed è soltanto una figura mitica, la cui leggenda si forma a partire dal quattordicesimo secolo quando la Svizzera era soggiogata dagli Asburgo e governata (altro…)