– “Sbagliando s’impara” a Vada (LI) ultima proiezione del tour (News)


La commedia d’azione fiorentina tutta da ridere di e con Alessandro Ingrà e con Alessandro Paci conclude il suo tour nei cinema. Uscito nelle sale lo scorso 23 febbraio, e dopo le tappe in Toscana, Veneto, Lazio ed Emilia Romagna, il 29 aprile alle ore 21.00 il film arriva al Teatro Ordigno di Vada (LI) accompagnato dal regista

La vita ti trasforma, gli errori si pagano, ma non disperare… Sbagliando s’impara! Questa la semplice ma fondamentale lezione alla base della divertente commedia d’azione Sbagliando s’impara di Alessandro Ingrà, girata e ambientata a Firenze, che sabato 29 aprile alle ore 21.00 sarà presentato alla presenza del regista e autore al Teatro Ordigno di Vada (LI), ultima tappa del tour di proiezioni speciali tra Toscana, Veneto, Lazio ed Emilia Romagna, prima di ritornare sul grande schermo durante le arene estive.

Sbagliando s’impara, prodotto da Artlist Film e distribuito da Alex Movies, racconta la storia di un gruppo di attori teatrali di grande talento, la compagnia gli Imponibili, che per raggiungere un pubblico più vasto e maggiore successo, hanno l’idea di realizzare un film. L’incontro con un sedicente produttore sembra l’inizio del coronamento di un sogno, ma quando tutto andrà nel verso sbagliato gli attori dovranno trasformarsi in una gang di veri duri. D’altronde sbagliando s’impara, anche ad essere felici.

Il terzo brillante film di Alessandro Ingrà èstato girato tra maggio e giugno 2022 a Firenze, Ponte a Greve, SestoFiorentino, San Pietro a Ponti e Strada in Chianti, luoghi perfetti peromaggiare le commedie d’azione americane con cui è cresciuto l’autore e peresaltare le rocambolesche avventure del film, ispirate alle sueesperienze di comico e attore teatrale.

Nel cast di Sbagliando s’Impara, oltre ad Alessandro Ingrà, anche Alessandro Paci, Graziano Salvadori, Maura Leone, Giovanni Cacioppo e l’ex calciatore Sossio Aruta. Nella colonna sonora compare anche lacanzone originale Sbagliando s’impara di Jamax feat. GiusèPandolfi.

Sbagliando s’impara, uscito al cinema lo scorso 23 febbraio, ci trascina in un mondo fatto di amicizia e avventura, di sogni e realtà, senza mai dimenticare di far divertire il pubblico. Un’occasione unica per passare una serata divertente dal sapore toscano.

Lascia un Commento