– Lady Gaga sbarca a Venezia con “fiancé” e anello al dito: tutto pronto per la proiezione di “Joker: Folie à deux” (News)


Lady Gaga sbarca a Venezia 81 con il “fiancé” e futuro marito Michael Polansky e un enorme anello con diamante al dito, pronta per la proiezione di “Joker: Folie à deux”, il film diretto da Todd Philips, in concorso il 4 settembre. Con due giorni di anticipo la star ha fatto il suo ingresso trionfale con un mini dress a pois, un maxi fiocco sul davanti e naturalmente tacchi altissimi. Dopo aver “sdoganato” il suo fidanzamento ufficiale con Polansky alle Olimpiadi di Parigi poche settimane fa la postar adesso non ha più nulla da nascondere e vive la sua love story alla luce del sole… veneziano. La coppia è infatti apparsa più affiatata e innamorata che mai, mano nella mano e poi teneramente abbracciati i due si sono avvicinati all’ingresso dell’Hotel Cipriani, dove alloggiano, e si sono anche scambiati un bacio a favore di telecamere.

Lady Gaga e Michael Polansky.  La popstar e l’imprenditore tecnologico sono insieme dal 2020, quando furono fotografati per la prima volta mentre si baciavano a una festa di Capodanno a Las Vegas. Hanno poi reso pubblica la loro relazione settimane dopo, durante un fine settimana a Miami per il Super Bowl 2020,

quando i due sono stati immortalati mano nella mano all’uscita dell’Hard Rock Stadium. Poi Gaga ha condiviso una foto su Instagram di lei e Polansky in canoa su uno yacht.

In bikini azzurro con copricostume a rete  e gambe a vista, Miss Germanotta si è fatta immortalare sulle ginocchia del suo nuovo fidanzato, che la guarda e l’abbraccia con amore.

“Ci siamo divertiti così tanto a Miami. Amo tutti i miei piccoli mostri e fan, siete i migliori”, scrive rivolgendosi ai suoi fan.

Laureato in matematica e informatica a Harvard, Michael è CEO del Parker Group di San Francisco e pare che la cantante lo abbia conosciuto un po’ di mesi fa in occasione di alcuni eventi che Parker ha organizzato per la sua fondazione nella sua residenza a Los Angeles.

A febbraio 2019, era finito il fidanzamento ufficiale tra Lady Gaga e l’agente Christian Carino, con il quale avrebbe dovuto sposarsi.

“Joker: Folie à deux”. Tra i film più attesi alla 81esima Mostra del Cinema di Venezia “Joker: Folie à deux”, che debutterà mercoledì 4 settembre. Per Lady Gaga, che mancava dal Lido da sei anni, ovvero da quando aveva solcato il red carpet insieme a Bradley Cooper per presentare “A star is born”, un momento e un ruolo importante.  Protagonista del sequel del Leone d’oro e film premio Oscar di Todd Phillips, la cantante veste infatti i panni di Harley Quinn, la dottoressa e psichiatra che lavora con gli internati nel penitenziario di Arkham Asylum, dove è detenuto Arthur Fleck/Jocker interpretato da Joaquin Phienix. Lì i due si incontrano e pianificano la loro fuga.

Harley Quinn, nata all’inizio degli anni Novanta per “Batman: The Animated Series”, ovvero la psichiatra che ha in cura Joker e se ne innamora, è un personaggio chiave negli adattamenti della Warner: Margot Robbie ha avuto la parte tre volte tra 2016 e 2021, mentre Kaley Cuoco le ha dato la voce nell’adattamento a cartoni per Hbo Max la cui terza stagione dovrebbe debuttare entro quest’anno. (dal tgcom24)

Lascia un Commento