Sam Claflin torna sul grande schermo con Bagman, horror soprannaturale che affonda le radici nel folclore e nelle leggende popolari. L’attore, diventato celebre per pellicole come Hunger Games e I Pirati dei Caraibi, questa volta veste i panni di un padre che dovrà affrontare il peggiore incubo della sua infanzia, una creatura malefica che si nutre di bambini, per proteggere suo figlio.
A dirigere il film, Colm McCarthy, al suo terzo horror dopo Outcast e La ragazza che sapeva troppo. Completano il cast Antonia Thomas (Misfits, The Good Doctor), la pluripremiata attrice e cantante Sharon D. Clarke (Rocketman), Steven Cree (Churchill, Martyrs Lane) e William Hope (Dark Shadows, The Son).
Bagman sarà distribuito da Notorious Pictures a partire dal 23 gennaio 2025.
SINOSSI
Bagman: si narra di un’antica e malefica creatura che si nasconde nell’oscurità, nutrendosi delle paure dei bambini e trascinandoli via per sempre. Patrick (Sam Claflin) pensava di aver lasciato quei terribili incubi nel passato. Ma ora, nel silenzio della notte, strani sussurri e ombre inquietanti tornano reclamando la sua famiglia. Quando suo figlio Jake diventa il prossimo bersaglio di Bagman, nessun luogo sarà sicuro. Nessuna luce sarà abbastanza forte per scacciare il buio che avanza.
Lascia un Commento