Frank Grillo torna sul grande schermo con l’horror soprannaturale Werewolves distribuito da Notorious Pictures a partire dall’8 maggio 2025. Un anno fa la luna si è avvicinata pericolosamente alla Terra: un evento di “Supermoon” che ha innescato un gene latente in ogni essere umano sul pianeta, trasformando tutti in Lupi Mannari per una notte. Ne segue il caos e quasi un milione di vittime. Ora l’evento di Supermoon è tornato e due scienziati cercano di fermare la terribile mutazione e salvare il genere umano. Qualcosa non andrà per il verso giusto.
In occasione dell’arrivo nelle sale di “𝑊𝑒𝑟𝑒𝑤𝑜𝑙𝑣𝑒𝑠” Domenica 4 Maggio ore 14.30 al 𝐂𝐎𝐌𝐈𝐂𝐎𝐍 𝐍𝐚𝐩𝐨𝐥𝐢 𝟐𝟎𝟐𝟓 ci sarà un evento speciale dedicato al mito del lupo mannaro, dal titolo “𝐿𝑎 𝑛𝑜𝑡𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑖 𝑙𝑢𝑝𝑖 𝑚𝑎𝑛𝑛𝑎𝑟𝑖: 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑖 𝑙𝑖𝑐𝑎𝑛𝑡𝑟𝑜𝑝𝑖 𝑎𝑙 𝑐𝑖𝑛𝑒𝑚𝑎”.
Seguirà l’anteprima italiana del film. A guidare il pubblico in questo viaggio saranno:
𝐒𝐞𝐫𝐞𝐧𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐥𝐞𝐭𝐭𝐚, divulgatrice che ogni giorno consiglia alla sua community film psicologici e cupi.
𝐕𝐢𝐜𝐭𝐨𝐫𝐥𝐚𝐬𝐳𝐥𝐨𝟖𝟖, YouTuber super appassionato di cinema e serie TV. 𝐆𝐢𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐃’𝐀𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐨 e 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐨𝐧𝐨𝐜𝐢𝐭𝐨, i mitici ragazzi della casa produttrice Slim Dogs.
Sarà un viaggio affascinante tra folklore, cinema e cultura pop, per esplorare l’evoluzione di una delle figure più iconiche dell’immaginario horror, analizzando come questa creatura si sia trasformata nel tempo
Lascia un Commento