Per Gwyneth Paltrow è tempo di tornare davanti alla macchina da presa. L’attrice sarà nel cast di “Marty Supreme“, il nuovo film con Timothée Chalamet. Per la Paltrow si tratta di un ritorno sul grande schermo a cinque anni di distanza dal suo ultimo film, “Avengers: Endgame”, anni in cui si è dedicata con grande passione alla sua attività di imprenditrice con il brand di wellness e lifestyle Goop.
Dopo il film supereroistico della saga Marvel la Paltrow aveva affrontato soltanto un ruolo in una serie tv del 2020, “The Politician” e aveva poi prestato la sua voce a un episodio di “American Horror Story” nel 2023.
La notizia del suo ritorno al cinema è stata data da “The Hollywood Reporter”. Al momento si sa soltanto che il film sarà diretto da Josh Safdie da una sceneggiatura originale scritta insieme a Ronald Bronstein. Ancora sconosciuti invece i dettagli sulla trama: in un primo tempo si era vociferato di un’opera vagamente ispirata alla storia di un giocatore di ping-pong professionista, mentre ora pare che si tratti di un soggetto originale.
I prodotti alternativi venduti da Gwyneth Paltrow. In questi anni con il suo marchio Goop la Paltrow ha fatto parlare spesso di sé per una serie di prodotti e attività, ispirati alla medicina alternativa, per alcuni solo originali per altri decisamente controversi. Dalle candele profumate all’aroma di vagina a quelle profumate al gusto di orgasmo, per arrivare ai bagni di vapore vaginali, che hanno conquistato anche altre vip come Jada Pinkett Smith. Prodotti che sicuramente hanno contribuito a far parlare della Paltrow e del suo brand ma che hanno anche sollevato molte critiche. (dal tgcom24)
Lascia un Commento