Stasera in TV


I Film di Stasera in TVTutti i film da non perdere trasmessi stasera Lunedì 31 Marzo 2025 in TV sui canali Mediaset, Rai e digitale terrestre.

CODICE 999 (***) su alle 21.10

di John Hillcoat, con Chiwetel Ejiofor, Casey Affleck, Anthony Mackie, Woody Harrelson, Aaron Paul, Kate Winslet. (USA, 2016 – 115′)

Terrell Thompkins, ex membro delle forze speciali, è a capo di una banda composta da agenti di polizia corrotti nella città di Atlanta, in Georgia. Ora il team è finito sotto ricatto da parte della mafia russa e costretto a compiere un colpo pericoloso: rapinare in pieno giorno una banca dotata di rivoluzionari sistemi di sicurezza. La moglie di Terrell è stata rapita dalla gangster sovietica Irina Vaslov, la quale pretende…

BLOW (***) su alle 21.10

di Ted Demme, con Johnny Depp, Penélope Cruz, Franka Potente, Rachel Griffiths, Paul Reubens, Jordi Mollà (USA, 2001 – 124′)

George e Tonno sono amici sian da quando i due erano bambini. Entrambi con una situazione economica e familiare difficile, decidono di entrare nel giro di un pericoloso e complesso giro di traffico di droghe pesanti, in particolare cocaina e marijiuana. Nonostante i soddisfacenti iniziali risultati, i due si troveranno a dover avere a che fare con la polizia, fino a quando uno dei due non verrà catturato. Chi dei due mollerà prima la presa?

TEPEPA (***) su alle 21.10

di Giulio Petroni con John Steiner, Tomas Milian, José Torres, Orson Welles, Anna Maria Lanciaprima, Francisco Sanz (ITA, 1968 – 136′)

Nel Messico dei primi del Novecento, un medico inglese ricerca il bandito Tepepa che ha violentato la sua fidanzata, figlia di un ricco ranchero, che in seguito si è suicidata. Quando lo raggiunge scopre che costui è in realtà un contadino rivoluzionario, spinto a compiere degli eccessi dalle prepotenze dei ricchi e dei militari ma, ciononostante, lo uccide. Sarà eliminato a sua volta da un bambino il cui padre, un traditore, era stato assassinato proprio da Tepepa…

MISURE STRAORDINARIE (**) su alle 21.15

di Tom Vaughan, con Brendan Fraser, Harrison Ford, Keri Russell, Courtney B. Vance, Meredith Droeger, Diego Velazquez (USA, 2010 – 105′)

John Crowley si trova di fronte a un futuro brillante, ma tutto cambia quando ai suoi due figli viene diagnosticata una malattia estremamente rara e ancora senza una cura. Insieme alla moglie Aileen, decide di non demordere e la coppia si rivolge al dottor Robert Stonehill, un ricercatore poco convenzionale e poco stimato dall’ambiente medico. Grazie alla sua collaborazione, avviano un’impresa biotecnologica con l’obiettivo di trovare una cura per la cosiddetta sindrome di Pompe. Tuttavia, si scontreranno con l’opposizione dell’establishment farmaceutico e del sistema sanitario, dando inizio a una battaglia legale

LA RAGAZZA CON IL BRACCIALETTO (***) su alle 21.15

di Stéphane Demoustier, con Melissa Guers, Chiara Mastroianni, Anaïs Demoustier, Roschdy Zem, Annie Mercier, Pascal Garbarini. (FRA, 2020 – 95′)

La diciottenne Lisa è stata accusata due anni prima dell’omicidio della sua migliore amica e si trova ora in libertà vigilata nell’attesa del processo. La ragazza ha un braccialetto elettronico alla caviglia per evitare che possa scappare e abita ancora con i genitori Bruno e Céline. Mentre il padre ha sempre protetto Lisa, convinto della sua innocenza, la madre non ha mai saputo come affrontare la situazione ed è carica di incertezze sul futuro della famiglia. Quando ha luogo il procedimento in tribunale, emergono delle verità che Bruno e Lisa ignoravano totalmente e che rischiano di compromettere ulteriormente il loro rapporto….


THE MASK (**) su alle 21.15

di Chuck Russell, con Jim Carrey, Cameron Diaz, Peter Riegert, Peter Greene, Amy Yasbeck, Richard Jeni. (USA, 1994 – 97′)

Stanley Ipkiss, timido impiegato di banca, deve ancora trovare il proprio posto nel mondo: incapace di interagire con l’altro sesso, sul luogo di lavoro viene spesso sfruttato oltre misura. L’uomo, che vive da solo insieme all’inseparabile cagnolino Milo, rinviene una sera una maschera che galleggia nel fiume e dopo averla indossata si tramuta in un individuo dal colore verde e in possesso di straordinarie abilità, con un carattere esuberante. Tramite questo stravagante alter-ego Stanley

Spider-Man: No Way Home Recensione
SPIDER-MAN: NO WAY HOME (**) su alle 23.20

di Jon Watts, con Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jacob Batalon, Jon Favreau, Jamie Foxx (USA, 2021 – 148′)

Il diciassettenne Peter Parker, a causa delle sue vesti di supereroe ormai note a tutti, rischia, insieme ai suoi collegh ed amici di avventure, di non poter accedere al College. E’ a causa di ciò che il giovane chiede al Dottor Strage di eliminare il ricordo di SpiderMan dalle menti della gente: l’incantesimo Oblio, però, scatena una sorta di resurrezione dei cattivi sulla Terra. Peter tornerà ad essere l’amato SpiderMan?

A STAR IS BORN (***) su alle 21.40

di Bradley Cooper, con Bradley Cooper, Lady Gaga, Sam Elliott, Andrew Dice Clay, Rafi Gavron, Anthony Ramos (USA, 2018 – 135′)

Ally, aspirante cantante, viene notata dal famoso musicista Jackson Maine che se ne innamora al primo sguardo. La ragazza comincia così a scrivere testi musicali per lui, prima di essere trascinata sul palco per cantarli in prima persona. Da lì in poi per Ally si spalancano le porte del successo, tale da oscurare quello sempre più discendente del suo compagno. E mentre Jackson si trova ad affrontare i propri demoni, la loro relazione ne risulta inevitabilmente compromessa...

IL MARATONETA (***) su alle 22.45

di John Schlesinger, con Dustin Hoffman, Laurence Olivier, Roy Scheider, William Devane, Marthe Keller, Fritz Weaver. (USA, 1976 – 125′)

A New York il giovane Thomas Babe Levy, di origini ebree, si divide tra l’università e la passione per la corsa a Central Park. Tutto scorre tranquillo fino a quando il ragazzo non assiste in prima persona alla morte del fratello Doc, ucciso da una coltellata. Thomas indaga e scopre che il consanguineo

SILVERADO (***) su alle 22.55

di Lawrence Kasdan, con Kevin Kline, Scott Glenn, Danny Glover, Kevin Costner, Brian Dennehy, Rosanna Arquette (USA, 1985 – 133′)

Dopo un periodo di ingiusta prigionia, quattro uomini si incamminano verso Silverado, un remoto villaggio nel west. Emmet e suo fratello Jake desiderano fare visita alla famiglia della sorella prima di intraprendere il viaggio verso la California; il compagno afroamericano Mal ambisce a ritornare alle radici lavorando la terra con suo padre e sua sorella; mentre il quarto compagno, Peden, si unisce al gruppo per il gusto dell’avventura. Al loro arrivo a Silverado…

AMORE E INGANNI (***) su alle 23.20

di Whit Stillman, con Kate Beckinsale, Xavier Samuel, Morfydd Clark, Emma Greenwell, Tom Bennett, James Fleet. (GBR, 2016 – 92′)

Nel 1790 la bella vedova Lady Susan Vernon è alla ricerca di un ricco spasimante per la sua unica figlia Frederica e al contempo di un altrettanto nobile marito per se stessa. Insieme alla dama da compagnia Miss. Cross, Susan si reca a Churchill, cittadina natale del cognato Charles Vernon e di sua moglie Catherine, dando il via ad una ronde sentimentale che sconvolgerà l’intera comunità, mentre i pettegolezzi girano sempre di più.oltellata. Thomas indaga e scopre che il consanguineo

MIAMI VICE (***) su alle 23.50

di Michael Mann, con Jamie Foxx, Colin Farrell, Gong Li, Naomie Harris, Ciarán Hinds, Justin Theroux. (USA, 2006 – 133′)

In seguito alla morte di un loro fidato informatore, i detective della polizia di Miami Sonny Crockett e Ricardo Tubbs prendono parte a una missione sotto copertura per conto dell’FBI. I due dovranno infiltrarsi in una banda criminale colombiana, che detiene il controllo del narcotraffico negli Stati Uniti. La situazione prende una piega imprevista quando Sonny perde la testa, reciprocamente, per la splendida moglie di Montoya, il boss a capo del cartello. La relazione adultera tra i due scatena la gelosia di Yero, l’uomo più fidato del gangster, che rischierà di mettere a rischio in più occasioni la missione di Crockett e Tubbs...

Cinema4Stelle vi offre in questa speciale Rubrica tutti i film in tv stasera, grazie ad una guida completa alle pellicole di prima e seconda serata, con poster originali, voti, trama e durata dei film. Le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso.  I marchi, loghi, segni distintivi, colori, rappresentati, appartengono ai legittimi proprietari.