Una speciale iniziativa dedicata ai bambini e a tutte le famiglie, che questa estate riporterà sul grande schermo 3 grandi film d’animazione che hanno conquistato il cuore dei più piccini! A partire dall’ 11 luglio, infatti, torna al cinema Mune il guardiano della luna, un’avventura sul coraggio, l’amicizia e la responsabilità. Dal 25 luglio ritroviamo nelle sale l’amatissima ninfa Mavka, in Mavka e la foresta incantata. Ultimo, ma non per importanza, dall’ 8 Agosto il giovane esploratore di pianeti è pronto a tornare con A spasso con Willy.
Queste uscite si inseriscono nell’iniziativa Cinema Revolution e sarà possibile acquistare il biglietto a soli 3,50€
SINOSSI
MUNE Il Guardiano della galassia
Cosa succederebbe se il Sole non tornasse a splendere ogni mattina? O se la Luna dimenticasse di fare il suo giro e di illuminare le stelle e il cielo della notte? Dai creatori di Kung Fu Panda arriva la magica favola di MUNE, il custode della Luna, che combatterà per proteggere il mondo dalle forze del male che hanno oscura to il Sole e la Luna. Il suo amore per la Luna e per la donna dei suoi sogni lo farà diventare l’eroe più grande dell’Universo! Una straordinaria storia per tutta la famiglia.
MAVKA E LA FORESTA INCANTATA
Mavka è una bellissima ninfa della foresta conosciuta dagli umani come Anima della Foresta. Insieme al suo animale custode difende la foresta dai pericoli esterni inclusa l’invasione degli umani nel suo regno. Un giorno dovrà affrontare una scelta impossibile: scegliere tra l’amore e il suo dovere da guardiana del Cuore della Foresta. Riuscirà a farsi amare dal talentuoso giovane musicista Lucas e proteggere il suo regno?
A SPASSO CON WILLY
A seguito della distruzione della loro navicella, il giovane Willy viene separato dai genitori con cui viaggiava nello spazio. La sua capsula di salvataggio atterra su un pianeta selvaggio e inesplorato. Con l’aiuto di Buck, un robot di sopravvivenza, dovrà cavarsela fino all’arrivo dei soccorsi. Nel frattempo Willy, Buck e Flash, una creatura aliena con cui hanno fatto amicizia, scopriranno il pianeta, la sua fauna, la sua flora…ma anche i suoi pericoli!
Lascia un Commento